ORARI

DOM-GIO 07.00 – 00.00
MERCOLEDI’ CHIUSO
VEN-SAB 07.00 – 2.00
LUNCH&DINNER 11.00 – 15.00 / 19.30 – 21.30
BRUNCH When you want 10.00 – 15.00

Piazza XXV Aprile 15,
Lonigo (VI), 36045

info@ellencafe.com

+39 3394856063

Search

a
  /  Ellen Delivery Privacy Policy

Privacy Policy

Updated at 2023-01-27

Ellen Delivery (“noi”, “nostro” o “ci”) si impegna a proteggere la tua privacy. Questa Informativa sulla privacy spiega come le tue informazioni personali vengono raccolte, utilizzate e divulgate da Ellen Delivery.

La presente Informativa sulla privacy si applica al nostro sito Web e ai relativi sottodomini associati (collettivamente, il nostro “Servizio”) insieme alla nostra applicazione, Ellen Delivery. Accedendo o utilizzando il nostro Servizio, dichiari di aver letto, compreso e accettato la nostra raccolta, archiviazione, utilizzo e divulgazione delle tue informazioni personali come descritto nella presente Informativa sulla privacy e nei nostri Termini di servizio.

Definizioni e termini chiave

Per aiutare a spiegare le cose nel modo più chiaro possibile nella presente Informativa sulla privacy, ogni volta che si fa riferimento a uno qualsiasi di questi termini, sono rigorosamente definiti come:

    Per aiutare a spiegare le cose nel modo più chiaro possibile nella presente Informativa sulla privacy, ogni volta che si fa riferimento a uno qualsiasi di questi termini, sono rigorosamente definiti come:
  • Cookie: piccola quantità di dati generati da un sito Web e salvati dal tuo browser web. Viene utilizzato per identificare il tuo browser, fornire analisi, ricordare informazioni su di te come la preferenza della lingua o le informazioni di accesso.
  • Azienda: quando questa politica menziona “Azienda”, “noi”, “ci” o “nostro”, si riferisce a Ellen Brunch & Cocktails, Piazza XXV Aprile 15, Lonigo, Vicenza che è responsabile delle tue informazioni ai sensi della presente Informativa sulla privacy.
  • Paese: dove hanno sede Ellen Delivery o i proprietari/fondatori di Ellen Delivery, in questo caso è l’Italia
  • Cliente: si riferisce all’azienda, all’organizzazione o alla persona che si iscrive per utilizzare il servizio di consegna Ellen per gestire le relazioni con i propri consumatori o utenti del servizio.
  • Dispositivo: qualsiasi dispositivo connesso a Internet come telefono, tablet, computer o qualsiasi altro dispositivo che può essere utilizzato per visitare Ellen Delivery e utilizzare i servizi.
  • Indirizzo IP: a ogni dispositivo connesso a Internet viene assegnato un numero noto come indirizzo IP (Internet Protocol). Questi numeri sono solitamente assegnati in blocchi geografici. Spesso è possibile utilizzare un indirizzo IP per identificare la posizione da cui un dispositivo si connette a Internet.
  • Personale: si riferisce a coloro che sono impiegati da Ellen Delivery o sono sotto contratto per eseguire un servizio per conto di una delle parti.
  • Dato Personale: qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.
  • Servizio: si riferisce al servizio fornito da Ellen Delivery come descritto nei relativi termini (se disponibili) e su questa piattaforma.
  • Servizio di terze parti: si riferisce a inserzionisti, sponsor di concorsi, partner promozionali e di marketing e altri che forniscono i nostri contenuti o i cui prodotti o servizi riteniamo possano interessarti.
  • Sito Web: il sito di Ellen Delivery, a cui è possibile accedere tramite questo URL:
  • Tu: una persona fisica o giuridica che è registrata con Ellen Delivery per utilizzare i Servizi.

Quali informazioni raccogliamo?

Raccogliamo informazioni da te quando visiti la nostra app, ti registri sul nostro sito, effettui un ordine, ti iscrivi alla nostra newsletter, rispondi a un sondaggio o compili un modulo.

  • Nome/nome utente
  • Numeri di telefono
  • Indirizzi e-mail
  • Numeri di carte di debito/credito
  • Password

Raccogliamo anche informazioni dai dispositivi mobili per una migliore esperienza utente, sebbene queste funzionalità siano completamente facoltative:

  • Posizione (GPS): i dati sulla posizione aiutano a creare una rappresentazione accurata dei tuoi interessi, e questo può essere utilizzato per portare annunci più mirati e pertinenti ai potenziali clienti.

Come utilizziamo le informazioni che raccogliamo?

Qualsiasi informazione che raccogliamo da te può essere utilizzata in uno dei seguenti modi:

  • Per personalizzare la tua esperienza (le tue informazioni ci aiutano a rispondere meglio alle tue esigenze individuali)
  • Per migliorare la nostra app (ci sforziamo continuamente di migliorare le nostre offerte di app in base alle informazioni e al feedback che riceviamo da te)
  • Per migliorare il servizio clienti (le tue informazioni ci aiutano a rispondere in modo più efficace alle tue richieste di servizio clienti e alle esigenze di supporto)
  • Per elaborare le transazioni
  • Per amministrare un concorso, una promozione, un sondaggio o altre funzionalità del sito
  • Per inviare email periodiche

Quando Ellen Delivery utilizza le informazioni dell’utente finale di terze parti?

Ellen Delivery raccoglierà i dati dell’utente finale necessari per fornire i servizi di Ellen Delivery ai nostri clienti.

Gli utenti finali possono fornirci volontariamente le informazioni che hanno reso disponibili sui siti web dei social media. Se ci fornisci tali informazioni, potremmo raccogliere informazioni pubblicamente disponibili dai siti Web di social media che hai indicato. Puoi controllare la quantità di informazioni che i siti Web di social media rendono pubblici visitando questi siti Web e modificando le tue impostazioni sulla privacy.

Quando Ellen Delivery utilizza le informazioni sui clienti di terze parti?

Riceviamo alcune informazioni da terze parti quando ci contatti. Ad esempio, quando ci invii il tuo indirizzo e-mail per mostrare interesse a diventare un cliente di Ellen Delivery, riceviamo informazioni da una terza parte che fornisce servizi di rilevamento automatico delle frodi a Ellen Delivery. Occasionalmente raccogliamo anche informazioni che vengono rese pubblicamente disponibili sui siti web dei social media. Puoi controllare la quantità di informazioni che i siti Web di social media rendono pubblici visitando questi siti Web e modificando le tue impostazioni sulla privacy.

Condividiamo le informazioni che raccogliamo con terze parti?

Possiamo condividere le informazioni che raccogliamo, sia personali che non personali, con terze parti come inserzionisti, sponsor di concorsi, partner promozionali e di marketing e altri che forniscono i nostri contenuti o i cui prodotti o servizi riteniamo possano interessarti . Potremmo anche condividerli con le nostre società affiliate e partner commerciali attuali e futuri e, se siamo coinvolti in una fusione, vendita di attività o altra riorganizzazione aziendale, potremmo anche condividere o trasferire le tue informazioni personali e non personali ai nostri successori-in -interessi.

Potremmo coinvolgere fornitori di servizi di terze parti di fiducia per svolgere funzioni e fornirci servizi, come l’hosting e la manutenzione dei nostri server e dell’app, l’archiviazione e la gestione del database, la gestione della posta elettronica, il marketing dell’archiviazione, l’elaborazione delle carte di credito, il servizio clienti e l’evasione degli ordini di prodotti e servizi che è possibile acquistare tramite l’app. Probabilmente condivideremo le tue informazioni personali, e possibilmente alcune informazioni non personali, con queste terze parti per consentire loro di eseguire questi servizi per noi e per te.

Possiamo condividere parti dei dati dei nostri file di registro, inclusi gli indirizzi IP, per scopi di analisi con terze parti come partner di analisi web, sviluppatori di applicazioni e reti pubblicitarie. Se il tuo indirizzo IP è condiviso, potrebbe essere utilizzato per stimare la posizione generale e altri dati tecnici come la velocità di connessione, se hai visitato l’app in una posizione condivisa e il tipo di dispositivo utilizzato per visitare l’app. Possono aggregare informazioni sulla nostra pubblicità e su ciò che vedi sull’app e quindi fornire audit, ricerche e rapporti per noi e per i nostri inserzionisti. Potremmo anche divulgare informazioni personali e non personali su di te a funzionari governativi o delle forze dell’ordine o parti private poiché, a nostra esclusiva discrezione, riteniamo necessario o appropriato al fine di rispondere a reclami, procedimenti legali (comprese citazioni in giudizio), per proteggere i nostri diritti e interessi o quelli di terzi, la sicurezza del pubblico o di qualsiasi persona, per prevenire o fermare qualsiasi attività illegale, non etica o legalmente perseguibile, o per ottemperare in altro modo a ordinanze, leggi, norme e regolamenti del tribunale applicabili.

Dove e quando vengono raccolte le informazioni dai clienti e dagli utenti finali?

Ellen Delivery raccoglierà le informazioni personali che ci invii. Potremmo anche ricevere informazioni personali su di te da terze parti come descritto sopra.

Come utilizziamo il tuo indirizzo email?

Inviando il tuo indirizzo e-mail su questa app, accetti di ricevere e-mail da noi. È possibile annullare la propria partecipazione a una qualsiasi di queste liste e-mail in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento di disattivazione o su un’altra opzione di annullamento dell’iscrizione inclusa nella rispettiva e-mail. Inviamo e-mail solo a persone che ci hanno autorizzato a contattarle, direttamente o tramite terzi. Non inviamo e-mail commerciali non richieste, perché odiamo lo spam quanto te. Inviando il tuo indirizzo e-mail, accetti inoltre di consentirci di utilizzare il tuo indirizzo e-mail per il targeting del pubblico dei clienti su siti come Facebook, dove mostriamo pubblicità personalizzata a persone specifiche che hanno scelto di ricevere comunicazioni da noi. Gli indirizzi e-mail inviati solo tramite la pagina di elaborazione dell’ordine verranno utilizzati al solo scopo di inviarti informazioni e aggiornamenti relativi al tuo ordine. Se, tuttavia, ci hai fornito la stessa e-mail tramite un altro metodo, potremmo utilizzarla per uno qualsiasi degli scopi indicati nella presente Informativa. Nota: se in qualsiasi momento desideri annullare l’iscrizione alla ricezione di e-mail future, includiamo istruzioni dettagliate per l’annullamento dell’iscrizione in fondo a ogni e-mail.

Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni?

Conserviamo le tue informazioni solo finché ne abbiamo bisogno per fornirti Ellen Delivery e soddisfare gli scopi descritti in questa politica. Questo vale anche per chiunque con cui condividiamo le tue informazioni e che svolge servizi per nostro conto. Quando non abbiamo più bisogno di utilizzare le tue informazioni e non è necessario che le conserviamo per adempiere ai nostri obblighi legali o normativi, le rimuoveremo dai nostri sistemi o le depersonalizzeremo in modo da non poterti identificare.< /p>

Come proteggiamo le tue informazioni?

Implementiamo una serie di misure di sicurezza per mantenere la sicurezza delle tue informazioni personali quando effettui un ordine o inserisci, invii o accedi alle tue informazioni personali. Offriamo l’utilizzo di un server sicuro. Tutte le informazioni sensibili / di credito fornite vengono trasmesse tramite la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) e quindi crittografate nel nostro database dei fornitori di gateway di pagamento solo per essere accessibili da coloro autorizzati con diritti di accesso speciali a tali sistemi e sono tenuti a mantenere riservate le informazioni. Dopo una transazione, le tue informazioni private (carte di credito, numeri di previdenza sociale, dati finanziari, ecc.) non vengono mai archiviate. Non possiamo, tuttavia, assicurare o garantire l’assoluta sicurezza di qualsiasi informazione che trasmetti a Ellen Delivery o garantire che le tue informazioni sul Servizio non possano essere accessibili, divulgate, alterate o distrutte da una violazione di uno qualsiasi dei nostri dati fisici, tecnici o tutele manageriali.

Le mie informazioni potrebbero essere trasferite in altri paesi?

Ellen Delivery è incorporata in Italia. Le informazioni raccolte tramite il nostro sito Web, attraverso interazioni dirette con te o dall’uso dei nostri servizi di assistenza possono essere trasferite di volta in volta ai nostri uffici o personale, o a terzi, situati in tutto il mondo, e possono essere visualizzate e ospitate ovunque in il mondo, compresi i paesi che potrebbero non avere leggi di applicabilità generale che regolano l’uso e il trasferimento di tali dati. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, utilizzando uno qualsiasi dei precedenti, acconsenti volontariamente al trasferimento transfrontaliero e all’hosting di tali informazioni.

Le informazioni raccolte tramite il servizio di consegna Ellen sono sicure?

Prendiamo precauzioni per proteggere la sicurezza delle tue informazioni. Abbiamo procedure fisiche, elettroniche e gestionali per aiutare a salvaguardare, prevenire l’accesso non autorizzato, mantenere la sicurezza dei dati e utilizzare correttamente le informazioni dell’utente. Tuttavia, né le persone né i sistemi di sicurezza sono infallibili, inclusi i sistemi di crittografia. Inoltre, le persone possono commettere reati intenzionali, commettere errori o non seguire le politiche. Pertanto, mentre facciamo ogni ragionevole sforzo per proteggere le tue informazioni personali, non possiamo garantirne l’assoluta sicurezza. Se la legge applicabile impone un obbligo non escludibile di proteggere le tue informazioni personali, accetti che la cattiva condotta intenzionale costituirà gli standard utilizzati per misurare la nostra conformità a tale obbligo.

Posso aggiornare o correggere le mie informazioni?

I diritti che hai di richiedere aggiornamenti o correzioni alle informazioni raccolte da Ellen Delivery dipendono dal tuo rapporto con Ellen Delivery. Il personale può aggiornare o correggere le proprie informazioni come dettagliato nelle nostre politiche aziendali interne sull’occupazione.

I clienti hanno il diritto di richiedere la limitazione di determinati usi e divulgazioni di informazioni di identificazione personale come segue. Puoi contattarci per (1) aggiornare o correggere le tue informazioni di identificazione personale, (2) modificare le tue preferenze rispetto alle comunicazioni e altre informazioni che ricevi da noi o (3) eliminare le informazioni di identificazione personale mantenute su di te sul nostro sistemi (soggetto al paragrafo seguente), cancellando il tuo account. Tali aggiornamenti, correzioni, modifiche ed eliminazioni non avranno alcun effetto su altre informazioni che manteniamo o informazioni che abbiamo fornito a terzi in conformità con la presente Informativa sulla privacy prima di tale aggiornamento, correzione, modifica o eliminazione. Per proteggere la tua privacy e sicurezza, potremmo adottare misure ragionevoli (come richiedere una password univoca) per verificare la tua identità prima di concederti l’accesso al profilo o apportare correzioni. Sei responsabile del mantenimento della segretezza della tua password univoca e delle informazioni sull’account in ogni momento.

Dovresti essere consapevole che non è tecnologicamente possibile rimuovere ogni record delle informazioni che ci hai fornito dal nostro sistema. La necessità di eseguire il backup dei nostri sistemi per proteggere le informazioni da perdite involontarie significa che una copia delle tue informazioni potrebbe esistere in una forma non cancellabile che sarà difficile o impossibile per noi individuare. Subito dopo aver ricevuto la tua richiesta, tutte le informazioni personali memorizzate nei database che utilizziamo attivamente e altri media facilmente ricercabili verranno aggiornate, corrette, modificate o eliminate, a seconda dei casi, non appena e nella misura ragionevolmente e tecnicamente praticabile.

Se sei un utente finale e desideri aggiornare, eliminare o ricevere qualsiasi informazione che abbiamo su di te, puoi farlo contattando l’organizzazione di cui sei cliente.

Personale

Se sei un lavoratore o un candidato di Ellen Delivery, raccogliamo le informazioni che ci fornisci volontariamente. Utilizziamo le informazioni raccolte per scopi di risorse umane al fine di amministrare i benefici ai lavoratori e selezionare i candidati.

Puoi contattarci per (1) aggiornare o correggere le tue informazioni, (2) modificare le tue preferenze rispetto alle comunicazioni e ad altre informazioni che ricevi da noi, o (3) ricevere una registrazione delle informazioni che abbiamo relative a te. Tali aggiornamenti, correzioni, modifiche ed eliminazioni non avranno alcun effetto su altre informazioni che conserviamo o sulle informazioni che abbiamo fornito a terzi in conformità con la presente Informativa sulla privacy prima di tale aggiornamento, correzione, modifica o eliminazione.

Cessione di attività

Ci riserviamo il diritto di trasferire le informazioni a terzi in caso di vendita, fusione o altro trasferimento di tutti o sostanzialmente tutti i beni di Ellen Delivery o di una delle sue affiliate aziendali (come definito nel presente documento), o che parte di Ellen Delivery o di una delle sue affiliate aziendali a cui si riferisce il Servizio, o nel caso in cui interrompiamo la nostra attività o presentiamo una petizione o abbiamo presentato una petizione contro di noi in bancarotta, riorganizzazione o procedimento simile, a condizione che la terza parte sia d’accordo di aderire ai termini della presente Informativa sulla privacy.

Affiliati

Possiamo divulgare informazioni (comprese le informazioni personali) su di te alle nostre affiliate aziendali. Ai fini della presente Informativa sulla privacy, “Corporate Affiliate” indica qualsiasi persona o entità che direttamente o indirettamente controlla, è controllata da o è sotto il comune controllo di Ellen Delivery, sia per proprietà che in altro modo. Qualsiasi informazione relativa all’utente che forniamo alle nostre affiliate aziendali sarà trattata da tali affiliate aziendali in conformità con i termini della presente Informativa sulla privacy.

Legge applicabile

La presente Informativa sulla privacy è regolata dalle leggi italiane senza riguardo alle disposizioni sul conflitto di leggi. Acconsenti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali in relazione a qualsiasi azione o controversia derivante tra le parti ai sensi o in connessione con la presente Informativa sulla privacy, ad eccezione di quelle persone che potrebbero avere il diritto di presentare reclami ai sensi dello Scudo per la privacy o del quadro Svizzera-USA.

Le leggi italiane, escluse le norme sui conflitti di legge, regoleranno il presente Accordo e il tuo utilizzo dell’app. L’utilizzo dell’app potrebbe anche essere soggetto ad altre leggi locali, statali, nazionali o internazionali.

Utilizzando Ellen Delivery o contattandoci direttamente, dichiari di accettare la presente Informativa sulla privacy. Se non si accetta la presente Informativa sulla privacy, non è necessario interagire con il nostro sito Web o utilizzare i nostri servizi. L’uso continuato del sito Web, l’impegno diretto con noi o la pubblicazione di modifiche alla presente Informativa sulla privacy che non incidono in modo significativo sull’uso o sulla divulgazione delle informazioni personali dell’utente implicano l’accettazione di tali modifiche.

Il tuo consenso

Abbiamo aggiornato le nostre Norme sulla privacy per offrirti la massima trasparenza su ciò che viene impostato quando visiti il nostro sito e su come viene utilizzato. Utilizzando la nostra app, registrando un account o effettuando un acquisto, acconsenti alla nostra Informativa sulla privacy e ne accetti i termini.

Link ad altri siti web

La presente Informativa sulla privacy si applica solo ai Servizi. I Servizi possono contenere collegamenti ad altri siti Web non gestiti o controllati da Ellen Delivery. Non siamo responsabili per il contenuto, l’accuratezza o le opinioni espresse in tali siti Web e tali siti Web non vengono esaminati, monitorati o controllati per l’accuratezza o la completezza da parte nostra. Ricorda che quando utilizzi un collegamento per passare dai Servizi a un altro sito Web, la nostra Informativa sulla privacy non è più in vigore. La tua navigazione e interazione su qualsiasi altro sito Web, inclusi quelli che hanno un collegamento sulla nostra piattaforma, è soggetta alle regole e alle politiche di quel sito Web. Tali terze parti possono utilizzare i propri cookie o altri metodi per raccogliere informazioni su di te.

Cookie

Ellen Delivery utilizza i “cookie” per identificare le aree del nostro sito web che hai visitato. Un cookie è una piccola porzione di dati memorizzata sul tuo computer o dispositivo mobile dal tuo browser web. Utilizziamo i cookie per migliorare le prestazioni e la funzionalità della nostra app, ma non sono essenziali per il loro utilizzo. Tuttavia, senza questi cookie, alcune funzionalità come i video potrebbero non essere disponibili o ti sarebbe richiesto di inserire i tuoi dati di accesso ogni volta che visiti l’app poiché non saremmo in grado di ricordare che hai effettuato l’accesso in precedenza. La maggior parte dei browser Web può essere impostata per disabilitare l’uso dei cookie. Tuttavia, se disabiliti i cookie, potresti non essere in grado di accedere correttamente o affatto alle funzionalità del nostro sito web. Non inseriamo mai informazioni di identificazione personale nei cookie.

Blocco e disabilitazione di cookie e tecnologie simili

Ovunque ti trovi, puoi anche impostare il tuo browser per bloccare i cookie e tecnologie simili, ma questa azione potrebbe bloccare i nostri cookie essenziali e impedire il corretto funzionamento del nostro sito Web e potresti non essere in grado di utilizzare appieno tutte le sue funzionalità e servizi. Dovresti anche essere consapevole che potresti anche perdere alcune informazioni salvate (ad es. Dettagli di accesso salvati, preferenze del sito) se blocchi i cookie sul tuo browser. Browser diversi mettono a tua disposizione controlli diversi. La disabilitazione di un cookie o di una categoria di cookie non elimina il cookie dal tuo browser, dovrai farlo tu stesso dal tuo browser, dovresti visitare il menu di aiuto del tuo browser per ulteriori informazioni.

Dettagli sul pagamento

Per quanto riguarda qualsiasi carta di credito o altri dettagli di elaborazione dei pagamenti che ci hai fornito, ci impegniamo a conservare queste informazioni riservate nel modo più sicuro possibile.

Privacy dei bambini

Raccogliamo informazioni da bambini di età inferiore ai 13 anni solo per migliorare i nostri servizi. Se sei un genitore o un tutore e sei consapevole che tuo figlio ci ha fornito dati personali senza la tua autorizzazione, ti preghiamo di contattarci. Se veniamo a conoscenza del fatto che abbiamo raccolto dati personali da chiunque abbia meno di 13 anni senza la verifica del consenso dei genitori, adottiamo misure per rimuovere tali informazioni dai nostri server.

Modifiche alla nostra politica sulla privacy

Potremmo modificare il nostro Servizio e le nostre politiche e potremmo dover apportare modifiche alla presente Informativa sulla privacy in modo che riflettano accuratamente il nostro Servizio e le nostre politiche. Se non diversamente richiesto dalla legge, ti informeremo (ad esempio, tramite il nostro Servizio) prima di apportare modifiche alla presente Informativa sulla privacy e ti daremo l’opportunità di esaminarle prima che entrino in vigore. Quindi, se continui a utilizzare il Servizio, sarai vincolato dall’Informativa sulla privacy aggiornata. Se non desideri accettare questa o qualsiasi Informativa sulla privacy aggiornata, puoi eliminare il tuo account.

Servizi di terze parti

Possiamo visualizzare, includere o rendere disponibili contenuti di terze parti (inclusi dati, informazioni, applicazioni e altri servizi di prodotti) o fornire collegamenti a siti Web o servizi di terze parti (“Servizi di terze parti”).

Riconosci e accetti che Ellen Delivery non sarà responsabile per eventuali Servizi di terze parti, inclusa la loro accuratezza, completezza, tempestività, validità, conformità al copyright, legalità, decenza, qualità o qualsiasi altro aspetto di ciò. Ellen Delivery non si assume e non avrà alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di qualsiasi altra persona o entità per i Servizi di terze parti.

I servizi di terze parti e i relativi collegamenti sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente e l’utente accede e li utilizza interamente a proprio rischio e soggetto ai termini e alle condizioni di tali terze parti.

Tecnologie di tracciamento

  • API di Google Maps

    L’API di Google Maps è uno strumento affidabile che può essere utilizzato per creare una mappa personalizzata, una mappa ricercabile, funzioni di check-in, visualizzare dati in tempo reale sincronizzati con la posizione, pianificare percorsi o creare un mashup, solo per citarne alcuni.< /p>

    L’API di Google Maps può raccogliere informazioni da te e dal tuo dispositivo per motivi di sicurezza.

    L’API di Google Maps raccoglie informazioni che vengono conservate in conformità con le sue Norme sulla privacy


  • Cookie

    Utilizziamo i cookie per migliorare le prestazioni e la funzionalità della nostra piattaforma $, ma non sono essenziali per il loro utilizzo. Tuttavia, senza questi cookie, alcune funzionalità come i video potrebbero non essere disponibili o ti sarebbe richiesto di inserire i tuoi dati di accesso ogni volta che visiti la piattaforma $ poiché non saremmo in grado di ricordare che hai effettuato l’accesso in precedenza.


  • Archiviazione locale

    L’archiviazione locale, nota anche come archiviazione DOM, fornisce alle app Web metodi e protocolli per l’archiviazione dei dati lato client. L’archiviazione web supporta l’archiviazione permanente dei dati, simile ai cookie ma con una capacità notevolmente migliorata e nessuna informazione memorizzata nell’intestazione della richiesta HTTP.


  • Sessioni

    $elnombre utilizza “Sessioni” per identificare le aree del nostro sito web che hai visitato. Una sessione è una piccola porzione di dati memorizzata sul tuo computer o dispositivo mobile dal tuo browser web.


Informazioni sul regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)

Potremmo raccogliere e utilizzare informazioni da te se risiedi nello Spazio economico europeo (SEE) e in questa sezione della nostra Informativa sulla privacy spiegheremo esattamente come e perché questi dati vengono raccolti e come li manteniamo questi dati sono protetti dall’essere replicati o utilizzati in modo errato.

Che cos’è il GDPR?

Il GDPR è una legge sulla privacy e sulla protezione dei dati a livello dell’UE che regola il modo in cui i dati dei residenti nell’UE sono protetti dalle aziende e migliora il controllo che i residenti nell’UE hanno sui propri dati personali.

Il GDPR è rilevante per qualsiasi azienda operante a livello globale e non solo per le imprese con sede nell’UE e i residenti nell’UE. I dati dei nostri clienti sono importanti indipendentemente da dove si trovino, motivo per cui abbiamo implementato i controlli GDPR come nostro standard di base per tutte le nostre operazioni in tutto il mondo.

Cosa sono i dati personali?

Qualsiasi dato relativo a un individuo identificabile o identificato. Il GDPR copre un ampio spettro di informazioni che potrebbero essere utilizzate da sole o in combinazione con altre informazioni per identificare una persona. I dati personali vanno oltre il nome o l’indirizzo e-mail di una persona. Alcuni esempi includono informazioni finanziarie, opinioni politiche, dati genetici, dati biometrici, indirizzi IP, indirizzo fisico, orientamento sessuale ed etnia.

I principi di protezione dei dati includono requisiti quali:

  • I dati personali raccolti devono essere trattati in modo equo, legale e trasparente e devono essere utilizzati solo in un modo che una persona si aspetterebbe ragionevolmente.
  • I dati personali dovrebbero essere raccolti solo per soddisfare uno scopo specifico e dovrebbero essere utilizzati solo per tale scopo. Le organizzazioni devono specificare perché hanno bisogno dei dati personali quando li raccolgono.
  • I dati personali non devono essere conservati più del necessario per raggiungere il loro scopo.
  • Le persone coperte dal GDPR hanno il diritto di accedere ai propri dati personali. Possono anche richiedere una copia dei propri dati e che i propri dati vengano aggiornati, eliminati, limitati o spostati in un’altra organizzazione.

Perché il GDPR è importante?

Il GDPR aggiunge alcuni nuovi requisiti relativi al modo in cui le aziende dovrebbero proteggere i dati personali delle persone che raccolgono ed elaborano. Aumenta inoltre la posta in gioco per la conformità aumentando l’applicazione e imponendo sanzioni più elevate per violazione. Al di là di questi fatti è semplicemente la cosa giusta da fare. In Ellen Delivery crediamo fermamente che la privacy dei tuoi dati sia molto importante e disponiamo già di solide pratiche di sicurezza e privacy che vanno oltre i requisiti di questo nuovo regolamento.

Diritti dell’interessato – Accesso, portabilità e cancellazione dei dati

Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti a soddisfare i requisiti sui diritti degli interessati del GDPR. Ellen Delivery elabora o memorizza tutti i dati personali in fornitori completamente controllati e conformi alla DPA. Conserviamo tutte le conversazioni e i dati personali per un massimo di 6 anni a meno che il tuo account non venga eliminato. In tal caso, elimineremo tutti i dati in conformità con i nostri Termini di servizio e Informativa sulla privacy, ma non li conserveremo per più di 60 giorni.

Siamo consapevoli del fatto che se lavori con clienti dell’UE, devi essere in grado di fornire loro la possibilità di accedere, aggiornare, recuperare e rimuovere i dati personali. Ti abbiamo preso! Siamo stati impostati come self service fin dall’inizio e ti abbiamo sempre dato accesso ai tuoi dati e ai dati dei tuoi clienti. Il nostro team di assistenza clienti è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sull’utilizzo dell’API.

Contattaci

Non esitare a contattarci in caso di domande.

  • Tramite email: info@ellencafe.com
  • Tramite il numero di telefono: +393347787785
  • Tramite questo link: https://ellencafe.com